Domande frequenti
Ho dimenticato la password per il portale web. Come posso richiedere una nuova password? arrow_upward
È possibile generare una nuova password sulla homepage cliccando su “Accedi” e poi su “Password”, inserendo il proprio indirizzo e-mail. Non ha ricevuto nessuna e-mail oppure la password non funziona? La preghiamo di contattarci inviando un’e-mail a credit.information@intrum.com.
Come richiedere la creazione di un nuovo account utente per il portale web arrow_upward
Se ha già un contratto, può richiedere un nuovo account inviando un’e-mail a credit.information@intrum.com. Sono necessarie le seguenti informazioni: Nome, cognome e indirizzo e-mail dell’utente del nuovo account. Procederemo a creare un nuovo account e invieremo i dati di accesso all’indirizzo e-mail desiderato.
Come posso ottenere una panoramica di tutti gli account utente attivi? arrow_upward
Se desidera una panoramica aggiornata dei suoi account utente, scriva un’e-mail a credit.information@intrum.com, richiedendo una panoramica aggiornata dei suoi account utente.
È possibile disattivare un account utente esistente per il portale web? arrow_upward
Sì, è necessario inviarci l’ID dell’account da disattivare tramite e-mail a credit.information@intrum.com.
È possibile richiedere una panoramica delle richieste di informazioni effettuate? arrow_upward
Se desidera una panoramica delle richieste di informazioni che ha effettuato, scriva un’e-mail a credit.information@intrum.com, richiedendo una panoramica aggiornata. La preghiamo di comunicarci il periodo desiderato nell’e-mail.
Ricerca di persone arrow_upward
Per ricevere informazioni personali più affidabili possibili, inserisca il maggior numero possibile di criteri di ricerca. Se non riesce a trovare una persona, ma ha informazioni più dettagliate, la preghiamo di inviare un’e-mail a credit.information@intrum.com.
Ho delle domande su una richiesta di informazioni effettuata. arrow_upward
Se ha bisogno di ulteriori informazioni relative a una richiesta o se ha domande sul rating ricevuto, la preghiamo di scrivere un’e-mail a credit.information@intrum.com.
Ho informazioni più dettagliate su una persona che è elencata sul portale web. arrow_upward
La preghiamo di scrivere un’e-mail a credit.information@intrum.com. Se disponibile, allegare ad esempio una fattura esistente o un contratto. Verificheremo i nostri dati e, se necessario, li modificheremo.
Ho delle domande sull’“Interfaccia CDP”. arrow_upward
In caso di domande sull’interfaccia CDP, si prega di inviare un’e-mail al nostro team Information Services: information.services@intrum.com.
Come posso richiedere una fattura? arrow_upward
La preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: credit.information@intrum.com. Saremo lieti di inviarle la fattura.
Ho delle domande sul contratto o su altri prodotti. arrow_upward
Può trovare la spiegazione dei nostri prodotti nei documenti. Se ha ulteriori domande, la preghiamo di contattarci via e-mail: a credit.information@intrum.com.
Come posso contattarvi? arrow_upward
- Telefono: +41 44 806 56 08
- E-mail: credit.information@intrum.com
Contatti:
Intrum AG
Eschenstrasse 12
8603 Schwerzenbach